paysafecard

Dall’aprile scorso, la rete di rivenditori e commercianti che accetta PaySafeCard, già parte del gruppo Skrill dal 2013, si è ampliata ulteriormente con l’avvenuta acquisizione da parte di Skrill del servizio offerto da Ukash. Lo scopo di tale operazione commerciale, annunciata nel dicembre 2014, è quello di garantire un raggio di azione più ampio per PaySafeCard, permettendo quindi a questa piattaforma per i servizi di pagamento online di essere accettata presso più circuiti, grazie all’implementazione dei servizi di Ukash.

PaySafeCard è entrata a far parte del gruppo Skrill già l’anno scorso, e il CEO di Skrill, David Sear, ha parlato dell’acquisizione di Ukash affermando che essa “amplierà significativamente l’estensione dei servizi e dei mercanti presso cui sarà possibile utilizzare PaySafeCard, supportando così clienti privati e business nelle loro operazioni di e-commerce quotidiane”. Il CEO di Ukash, David Hunter, ha invece affermato che l’unione di Ukash con il circuito PaySafeCard contribuirà a “fornire servizi di pagamento innovativi e a dare ai clienti un servizio affidabile per quanto riguarda gli acquisti di beni e servizi via web”. L’importanza dell’acquisizione sta nel fatto che la sinergia tra i due servizi consentirà ai clienti di entrambe le piattaforme di effettuare transazioni via web presso sempre più venditori, con la stessa sicurezza e semplicità di acquisti in contanti.

PaySafeCard è una delle soluzioni per il pagamento elettronico più diffuse in Italia, e con una rete di oltre 480,000 punti vendita in più di 39 Paesi già prima dell’acquisizione di Ukash, i numeri ed i risultati del servizio non possono fare altro che crescere esponenzialmente d’ora in avanti. Nel 2014, il numero di transazioni effettuate attraverso PaySafeCard è aumentato del 26% rispetto all’anno precedente, raggiungendo gli 86 milioni di operazioni. L’unione dei mercati di Ukash con la rete, già ampia, di PaySafeCard, farà si che sempre più clienti in tutto il mondo possano sfruttare gli innovativi sistemi di pagamento online.

Clicca qui per leggere la recensione di Skrill

Clicca qui per leggere la recensione di PaySafeCard