Payoneer è in attività sin dal 2005. La compagnia offre soluzioni di pagamento e servizi per la comunità globale. Al momento, Payoneer è attivo in 210 Paesi. Organizzazioni e compagnie potranno sfruttare i loro servizi per pagare i propri impiegati o operazioni commerciali con o senza conti bancari e trasferire denaro in sicurezza nel modo più conveniente.
Payoneer ha servizi e soluzioni a misura di residenti degli Stati Uniti, non residenti e viaggiatori. Ci sono opzioni per compagnie basate sul web e servizi di vendita diretta. Che si tratti di pagamenti individuali o di massa, Payoneer fornisce ottimi servizi di pagamento.
Interfaccia
Payoneer ha un'interfaccia pulita, ben organizzata e semplice per l'utente. E' chiara e funzionale, senza pulsanti e link inutili e che creino confusione. Una volta che un membro si è registrato, potrà vedere tutte le proprie transazioni. L'interfaccia rende l'utilizzo semplice per gli utenti che intendono controllare il proprio account e apportare modifiche se necessario.
Opzioni di deposito e prelievo
Payoneer offre numerosi servizi di pagamento online. Tra questi sono inclusi:
• Debito MasterCard
• Carta virtuale
• Bonifico bancario locale
• Assegni internazionali
• e-Wallet locali
Ci sono anche soluzioni a misura di viaggiatore. La Carta Prepagata MasterCard Payoneer è accettata in 210 Paesi. Le carte possono essere usate per gli acquisti o per prelevare denaro. Le carte Payoneer sono accettate ovunque lo sia MasterCard. In questo modo è semplice per le compagnie con sede negli Stati Uniti inviare denaro al proprio staff, ai freelancer e alle sedi affiliate ovunque essi si trovino con costi aggiuntivi minori rispetto al bonifico bancario o ai servizi di assegno.
Allo stesso tempo, la Carta Prepagata Virtuale MasterCard Payoneer permette al possessore di spendere i propri fondi online senza il bisogno di essere in possesso di una carta fisica. Questo servizio offre un livello di sicurezza più alto senza ritardi nella spedizione dei beni acquistati online.
I bonifici bancari globali permettono trasferimenti di fondi direttamente tra conti bancari nella valuta locale. Il servizio costa meno di un bonifico normale ed è di gran lunga più veloce.
Al fine di poter sfruttare questi vantaggi, i clienti dovranno aprire un account online. I rappresentati di tale account approveranno la domanda e spediranno per posta la carta di debito. I proprietari di carte dovrebbero registrare le proprie carte. In questo modo saranno in grado di trasferire fondi dalla carte ad un'altra carta Payoneer. Usando la carta potranno inoltre prelevare fonda da qualunque sportello bancomat che accetti MasterCard.
I limiti per l'importo caricato e speso dipendono dalla banca che ha emesso la carta. Questi limito possono variare potrebbero esserci tariffe addebitate. Al contrario delle carte di credito, le carte Payoneer non possono essere utilizzate a meno che non siano state caricate precedentemente.
Sicurezza e privacy
Payoneer divulga le informazioni dei propri clienti solo in risposta a citazioni da parte del governo. Altrimenti, Payoneer mantiene privata ogni informazione raccolta. Ciò include informazioni quali acquisti effettuati, date, orari, quantitativi e luogo dell'acquisto. Trattengono anche le informazioni fornite al momento della domanda da parte del cliente per una carta. Payoneer provvede a misure di sicurezza elettroniche, fisiche e procedurali che si basano su regolamentazioni federali al fine di salvaguardare le informazioni del possessore di tali carte.
Gioco d’azzardo online
Ci sono alcuni siti di gioco d'azzardo online che accettano pagamenti e deposito tramite Payoneer. Tuttavia alle carte è concesso di avere un massimo di $2,500. I giocatori possono accedere ai propri account in ogni momento del giorno da 200 Paesi. I servizi di pagamento di Payoneer potrebbero non essere disponibili in tutti i territori.
Costi per depositi e prelievi
• Bonifico tra carte gratuito fino a $1000 al giorno, con un limite di $5000 al mese.
• Prelievo bancomat negli Stati Uniti: $1.35
• Prelievo bancomat all'infuori degli Stati Uniti: $2.15 + 3% sul valore della transazione
• Transazioni di acquisto all'interno degli Stati Uniti sono gratuite.
• Prelievi bancomat rifiutati: $0.90
Regolamentazione
La Carta Prepagata MasterCard Payoneer è emessa dalla Choice Bank Limited o dalla First Covenant Bank. Queste banche fanno parte della Federal Deposit Insurance Corporation in accordo con una licenza della MasterCard International Incorporated.
Supporto
Payoneer offre diverse opzioni per il supporto clienti. I clienti possono inviare le proprie domande e ottenere risposte in modo immediato. In alternativa, potranno notificare direttamente carte perdute o rubate con un solo click. Potranno anche inviare un messaggio diretto ai rappresentanti del supporto clienti e chattare in tempo reale con loro. C'è anche una pagina "Domande Frequenti" che fornisce informazioni e risposte ai più comuni problemi degli utenti. Le risposte sono progettate per assicurare una facile comprensione da parte dei clienti.
Servizio clienti
Payoneer rende l'invio di domande e reclami semplice per i clienti. Potranno chiamare, inviare resoconti istantanei, email o chattare in tempo reale. Numerosi clienti hanno già elogiato l'eccellente servizio che i rappresentanti degli account forniscono.
Indirizzo della sede centrale della società:
410 Park Avenue
15th Floor, New York, NY 10022
L’indirizzo per la pagina di supporto clienti è https://payoneer.custhelp.com/
Per i reclami, l’URL è http://www.payoneer.com/FileAComplaint.aspx