entropayNel mondo dei pagamenti online, essere in grado di trasmettere istantaneamente un saldo ricevuto in una carta di debito virtuale è una delle caratteristiche più ricercate tra i consumatori. EntroPay ha fatto squadra con Visa e MasterCard per poter rendere carte di debito fisiche e virtuali una realtà nell'ambito dei pagamenti online.

  

 

visita entropay

Interfaccia sito

EntroPay ha di recente sviluppato un sito internet leggermente aggiornato che ha notevolmente semplificato l'esperienza per l'utente. Dal momento che il sito tratta principalmente di trasferimenti di denaro e utilizzo del saldo per effettuare acquisti, l'interfaccia offre prontamente le informazioni sulla carta di credito virtuale, insieme ai saldi dell'account, nascondendo in modo discreto le preferenze dell'utente in una pagina secondaria. Questa comodità nell'uso rende EntroPay una forte alternativa per gli utenti inesperti nell'utilizzo di pagamenti online.

Opzioni di deposito e prelievo

EntroPay sfrutta una carta di debito virtuale Visa, o una carta di debito fisica MasterCard, che possono essere caricate con fondi tramite bonifico bancario o pagamenti attraverso carte di credito o debito pre-esistenti. I pagamenti possono essere richiesti o mandati da altri utenti del servizio.
Le tariffe addebitate da EntroPay includono le seguenti:
Caricare una carta EntroPay da una carta di credito pre-esistente: 4,95% del valore caricato
Ricevere denaro accreditato presso un punto vendita per l'utilizzo tramite EntroPay: 1,95% del saldo
Trasferimento tra account EntroPay: $0.20 / £0.10 / € 0,15
Addebito sullo scambio di valuta per acquisti internazionali: 2% del valore dell'acquisto
Effettuare acquisti con la carta EntroPay: Gratuito
Prelevare un saldo verso una carta di credito/debito personale: $ 6 / £ 3 / € 4,50
Eliminare una carta esistente in favore di una nuova: Gratuito
I trasferimenti tra clienti sono istantanei, mentre i bonifici tra EntroPay e un conto bancario, carta di credito o di debito possono richiedere da 3 a 5 giorni lavorativi.

Sicurezza e privacy

EntroPay, come molti altri elaboratori di pagamenti online, partecipa al programma Sicuro Norton di VeriSign. La compagnia è la principale fornitrice di servizi di criptaggio online e il suo programma Sicuro Norton si accerta che i dati dei clienti siano sicuri durante la trasmissione e la ricezione.
Come ogni rispettabile elaboratore di pagamenti, EntroPay aderisce ad una severa politica sulla privacy e afferma esplicitamente che non distribuisce o vende le informazioni dei propri clienti - inclusi dettagli personali e finanziari, così come le informazioni riguardanti le transazioni dei clienti.

Gioco d’azzardo online

EntroPay opera come una carta di debito Visa virtuale e ciò significa che i fondi caricati possono essere usati sui tradizionali casinò online nei Paesi in cui tali attività non siano proibite. In Paesi come gli Stati Uniti, tuttavia, questa attività è considerata illegale e può essere punita dalle autorità federali. EntroPay non regola le attività presso i casinò con sede negli Stati Uniti in modo così rigido come fanno invece altri elaboratori di pagamenti, ma utilizzare la carta per gioco d'azzardo internazionale è proibito ai suoi utenti americani nell'accordo dei termini e servizi della compagnia.

Regolamentazione

La Financial Conduct Authority del Regno Unito è responsabile della regolamentazione di EntroPay; il servizio è stato abilitato e riconosciuto come servizio di pagamento online rispettabile sotto le Regolamentazioni sui Servizi di Pagamento del 2009. EntroPay è parte della Ixaris Systems Ltd., una società pubblica di servizi finanziari con sede a Malta.

Supporto

Il supporto di EntroPay è fornito attraverso svariate forme. La compagnia gestisce un indirizzo email per il contatto diretto, e promette di prendere in considerazione le domande dei clienti entro 24 ore dalla ricezione della email da parte della compagnia. Un indirizzo postale è reso disponibile per un tipo di comunicazione più ufficiale. Una sezione "Domande Frequenti" è gestita per indirizzare i nuovi utenti del servizio, ed è molto semplice recuperare informazioni perdute attraverso i processi automatici del sito internet. I PIN delle carte di debito virtuali possono persino essere resettati utilizzando il sito, piuttosto che contattando la compagnia direttamente.
EntroPay non gestisce alcun contatto telefonico per il supporto clienti. Questo può costituire un problema per alcuni clienti, ma gli strumenti online coprono largamente le necessità degli utenti, tanto da rendere il supporto telefonico non necessario nella maggior parte dei casi.

visita entropay

Servizio clienti

L'impegno che EntroPay dedica al servizio clienti è relativamente eccellente, con un tempo di risposta di 24 ore per le domande dei clienti inviate attraverso l'indirizzo email di supporto della compagnia. In più i clienti hanno la possibilità di contattare la compagnia tramite servizio postale, anche se con molta probabilità si tratta di un indirizzo internazionale per numerosi clienti. La compagnia ha sede a Malta e pertanto le informazioni di contatto per coloro che sono interessati all'indirizzo fisico della compagnia sono le seguenti:

EntroPay Enquiries
Ixaris
48, Sir Augustus Bartolo Str.
Ta Xbiex XBX1099
Malta

Ulteriori informazioni di contatto possono essere trovate all’indirizzo https://www.entropay.com/contact-us
Gli strumenti di supporto della compagnia si trovano all’indirizzo https://www.entropay.com/support