skrillI primi due quarti di quest'anno sono stati fantastici per Skrill. La compagnia, precedentemente nota come Moneybookers, ha visto le proprie vendite crescere del 29.1% rispetto allo stesso periodo nell'anno passato. Secondo all'elaboratore di pagamenti online, il crescente numero di venditori e compagnie di gioco online che hanno incorporato il sistema hanno significativamente fatto aumentare le vendite. L'espansione negli Stati Uniti ha contribuito per la maggior parte a questa conquista.
Al momento, Skrill serve oltre 30 milioni di utenti da diverse parti del mondo e oltre 135,000 venditori. Questi numeri mostrano che gli utenti sono raddoppiati rispetto a quanto riportato 18 mesi fa. La mossa di Skrill per accogliere il gioco online ha apportato un grande cambiamento per le entrate della compagnia.


I pagamenti in tutta sicurezza di Skrill e l'interfaccia utente semplice hanno reso il servizio la prima scelta per i giocatori online. L'amministratore delegato di Skrill, Siegfried Heimgaertner, afferma che i valori riportati sono il risultato degli sforzi dell'azienda nel miglioramento dei suoi sistemi di sicurezza e innovazione continua dei prodotti. L’obbiettivo della compagnia è quello di diventare la scelta numero uno per quanto riguarda i pagamenti online per giochi e acquisti.
Inoltre, il CEO della compagnia ha spiegato che le condizioni avverse del mercato hanno influito sulle entrate dell'azienda. In quel momento la compagnia si stava inoltre concentrando sulla crescita rapida nell'industria dei pagamenti mobile e tale impegno può essere ora visto attraverso Skrill 1-Tap.
In più, Skrill continuerà ad investire in nuove tecnologie. Il loro obbiettivo principale è quello di offrire agli utenti opzioni di pagamento istantanee con un solo click, non importa quale dispositivo si usi. Acquisizioni strategiche future e partnership nel settore dei pagamenti permetteranno a Skrill di espandere le proprie opzioni e offerte. Skrill assicura ai propri clienti che la compagnia non smetterà di innovare i propri prodotti al fine di rafforzare il servizio e garantire opzioni senza ostacoli per tutti i consumatori. L'elaboratore di pagamenti si aspetta un terzo e quarto trimestre forte per quest'anno.