UkashUkash fornisce eccellenti servizi ai propri clienti sin dal 2005. Permette alle persone di spendere il proprio denaro online nel modo più sicuro e conveniente. Con queste premesse, i Prepaid Awards 2010 hanno riconosciuto il merito alla compagnia come Miglior Programma Prepagato Virtuale (Best Virtual Prepaid Programme). I Prepaid Awards sono uno dei riconoscimenti più prestigiosi che una compagnia di sistemi di pagamento online possa ricevere. Ukash ha accettato il premio all'Hotel Lancaster di Londra.


La giuria che ha stabilito la consegna del premio riconosce le conquiste nel campo del mercato globale dei sistemi prepagati già da cinque anni. Ukash ha stracciato tutte le altre compagnie di sistemi di pagamento online come Ticketmaster e Prepay Solutions. Questo perché Ukash ha mostrato un'incredibile crescita nell'eMarket globale. Una crescita di oltre il 65% anno dopo anno ha portato Ukash in cima alla competizione.
All'inizio dell'anno, Ukash ha inoltre visto il suo secondo Queen's Award nella categoria Enterprise in the International Trade (Azienza nello Scambio Internazionale). Un'alta soddisfazione dei clienti e una crescita stellare hanno reso Ukash una delle compagnie dalla crescita più veloce del Regno Unito ad oggi.
Questi prestigiosi riconoscimenti sono solamente un ulteriore tributo del perché sempre più clienti, partner e affiliati si affidino ad Ukash. La compagnia ha raggiunto Europa, Canada, Australia, Nuova Zelanda, Brasile, Messico, Africa, Argentina e Colombia. I clienti usano Ukash per inviare pagamenti online senza dover condividere le proprie informazioni finanziare personali. In soli cinque anni, la compagnia è stata in grado di espandersi da 8 a 57 Paesi con oltre 420,000 rivendite fisiche presso cui acquistare in ogni punto su sei continenti.
Il CEO David Hunter afferma che Ukash è orgogliosa di fornire e condividere i propri servizi con sempre più persone in tutto il globo. Si ha ora un numero sempre in crescita di venditori che accettano Ukash. Questo perché essi si sono resi conto che solamente Ukash può fornire loro le migliori opzioni di pagamento che possano effettivamente aiutarli nel generare entrate attraverso le vendite.